Power Book II: Ghost è lo spinoff di Power di cui online è stato condiviso il teaser trailer.
Il progetto prodotto per Starz anticipa qualche dettaglio dei problemi della famiglia di Ghost.
Nel video si dà spazio al fatto che Tameikah sa cosa è accaduto durante la notte in cui Tasha sostiene di aver ucciso il marito. L’avvocato le dice che c’era qualcuno con lei, chiedendole quindi se era suo figlio.

I fan di Power sanno infatti che Tariq ha compiuto il crimine su commissione e non sembra intenzionato a porre fine alle proprie attività criminali pur di salvare la famiglia.

Nel video si vede inoltre Cliff “Method Man” Smith nel ruolo dell’avvocato Davis MacLean e Mary J. Blige nella parte della narcotrafficante Monet Stewart Tejada.

La storia della nuova serie prenderà il via pochi giorni dopo quanto mostrato nel finale di Power, concentrando la propria attenzione su Tariq mentre cerca di trovare il proprio percorso nella vita e provare a salvare la propria famiglia.

La serie debutterà a settembre sugli schermi americani e sarà il primo dei quattro progetti legati a Power? Lasciate un commento!

Il network e la creatrice della serie Power Courtney Kemp hanno stretto un accordo di sviluppo e produzione con la Lionsgate Television per mettere in cantiere uno o più spin-off legati alla serie che fino qui ha visto come protagonista Omari Hardwick nel ruolo di James St. Patrick, soprannominato Ghost. I titoli dei progetti sono Power Book II: Ghost, Power Book III: Raising Kanan, Power Book IV: Influence, e Power Book V: Force.

Fonte: TVLine