Showtime ha diffuso il trailer del film che concluderà la storia di Ray Donovan, il progetto con star Liev Schreiber.

La storia riprenderà da dove si era conclusa con la settima stagione nel gennaio 2020 e mostrerà Mickey in fuga e Ray determinato a trovarlo e fermarlo prima che possa causare ulteriori danni.

Il lungometraggio, della durata di due ore, dovrà inoltre affrontare le conseguenze dello scontro tra Donovan e Sullivan e darà spazio agli inizi della storia di Ray e Mickey.

Il film arriverà sugli schermi americani venerdì 14 gennaio.

David Hollander, showrunner della serie, ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con l’attore Liev Schreiber, che aveva pubblicato la prima foto del lungometraggio con un post condiviso online.

Nel cast del progetto ci sono anche Eddie Marsan, Dash Mihok, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Katherine Moenning, Jon Voight e Kerry Condon.
La serie è stata creata da Ann Biderman ed è andata in onda per sette stagioni su Showtime dal 2013 al 2019. Ray Donovan è stata poi cancellata da Showtime nel mese di febbraio 2020 e successivamente è stata annunciata la produzione di un film che concluderà la storia del protagonista alle prese con crimini e attività illegali di vario tipo per risolvere i problemi dei propri clienti.

Che ne pensate del trailer del film che concluderà la storia di Ray Donovan? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine