Netflix ha diffuso un nuovo e più lungo trailer della serie anime Record of Ragnarok, svelando anche la data del debutto in streaming. Lo show, basato sul manga di Takumi Fukui e Shinya Uemura, arriverà in streaming sulla piattaforma il prossimo 17 giugno. Il trailer che potete vedere qui sopra segue quello più breve arrivato un mese fa e presenta i vari contendenti nella battaglia tra dei e campioni dell’umanità.

Nella storia dell’anime, il Consiglio degli dei determina che l’umanità dovrebbe estinguersi. Prima che questo evento catastrofico possa accadere, tuttavia, la valchiria Brunilde (Miyuki Sawashiro) propone un modo in cui l’umanità potrebbe riscattarsi: se un gruppo di tredici guerrieri della storia umana riuscirà a vincere battaglie contro tredici potenti dèi, allora la loro estinzione sarà impedita. . Questi rappresentanti umani vanno da figure bibliche come Adamo (Soma Saito) a signori della guerra come Lu Bu (Tomokazu Seki). I combattenti affronteranno un vasto gruppo di divinità anche provenienti da religioni e culture diverse.

RECORD OF RAGNAROK TRAMA DELLA SERIE ANIME

Record of Ragnarok è la storia di 13 divinità da tutto il mondo e 13 degli umani più importanti del mondo che combattono in battaglie uno contro l’altro per decidere il destino dell’umanità. Basato sul manga creato da Azychika, Shinya Umemura e Takumi Fukui, ha inizio una feroce battaglia di rabbia sovrannaturale!

Cosa ne pensate dell’arrivo di Record of Ragnarok su Netflix? Lasciate un commento!