FX e Hulu hanno condiviso il trailer della stagione 3 di Reservation Dogs, composta da 10 episodi, in arrivo sugli schermi il 2 agosto.

Dai co-creatori e produttori esecutivi Sterlin Harjo e Taika Waititi, Reservation Dogs è una comedy che segue le vicende di quattro adolescenti nativi americani dell’Oklahoma rurale – Elora (Devery Jacobs), Bear (D’Pharaoh Woon-A-Tai), Cheese (Lane Factor), e Willie Jack (Paulina Alexis) – che rubano, rapinano e risparmiano per riuscire ad arrivare nell’esotica e lontana terra della California.

Girato a Okmulgee, Oklahoma, Reservation Dogs, è una novità nella rappresentazione degli Indigeni sullo schermo sia davanti che dietro la telecamera. Ogni sceneggiatore, regista e personaggio principale della serie infatti è Indigeno. Questo team creativo, primo nel suo genere, racconta una storia che ha una forte corrispondenza con la propria esperienza di vita, e invita il pubblico a entrare in un mondo sorprendentemente familiare e divertente.

La seconda stagione si era conclusa con i protagonisti finalmente arrivati a Los Angeles, dove dicevano addio a Daniel (Dalton Cramer).
Nella stagione 3 si assisterà tuttavia al ritorno a casa. Elora, Cheese e Willie Jack raggiungono la meta, mentre Bear intraprende un viaggio in solitaria e stringe un legame con un appassionato di cospirazioni, Maximus (Graham Greene).
Elora inizia a mandare le domande di ammissione all’università, Willie Jack inizia a interessarsi alla possibilità di rendersi utile per la comunità, e Rita (Sarah Podemski) ha una visione di Cookie, che ha perso la vita da tempo.
Nel cast ci sono anche Lily Gladstone, Zahn McClarnon, Gary Farmer, Wes Studi, Kaniehtiio Horn, Tamara Podemski, Jon Proudstar, Richard Ray Whitman, Kirk Fox, Jana Schmieding, Lil Mike, e FunnyBone.

Che ne pensate del trailer della stagione 3 di Reservation Dogs?

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IndieWire