Netflix ha pubblicato il primo trailer di Scintille di gioia con Marie Kondo, il nuovo show condotto dalla guru dell’ordine. A circa tre anni dal suo primo show, la streamer torna con un nuovo programma di cui i tre episodi debutteranno il prossimo 31 agosto.

Marie Kondo aiuterà alcune aziende a trovare la gioia nelle piccole cose e a rendere il luogo di lavoro un posto più felice, aiutando un membro di ogni posto a migliorare la propria vita, sia questa lavorativa, emotiva o semplicemente familiare. Inoltre gli spettatori sono invitati in casa di Marie per conoscere la sua famiglia e il posto dove è cresciuta.

Rachelle Mendez sarà la showrunner e produttrice esecutiva, Marie Kondo e Takumi Kawahara saranno produttrici esecutive per KonMarie Media Inc. e ​​Jane LipsitzDan CutforthDan VolpeNan Strait, e Grace Lee-Toumanidis lo saranno invece per Alfred Street.

Nertflix ha inoltre pubblicato un poster per lo show, potete vederlo qui sotto:

 

scintille di gioia

 

Seguirete Scintille di Gioia con Marie Kondo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Scintille di Gioia con Marie Kondo debutterà il prossimo 3 agosto su Netflix, di seguito la sinossi ufficiale:

La casa era solo l’inizio. La guru dell’ordine ritorna in Scintille di gioia con Marie Kondo. Nei tre episodi di questa serie, Marie condivide il suo metodo rivoluzionario con i proprietari e i dipendenti di tre aziende meritevoli.

 

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili