Sex/Life è la nuova serie Netflix in arrivo il 25 giugno di cui è stato condiviso online il trailer ufficiale. Il video anticipa qualche dettaglio della trama proponendo dei dettagli del complicato mondo sentimentale della protagonista, alle prese con dubbi, passioni e ritorni legati al passato che potrebbero avere delle conseguenze drammatiche sul suo presente. Il progetto è stato sviluppato da Stacy Rukeyser e si basa sul libro 44 Chapters About 4 Men scritto da B.B. Easton.

Al centro della trama c’è una madre che vive in una città di provincia e si lascia andare a dei ricordi e a una fantasia che potrebbe mettere in crisi il suo matrimonio e portare alla luce dei segreti oscuri legati al suo passato.

Nel cast ci sono Sarah Shahi nel ruolo di Billie Connelly, Mike Vogel che interpreta suo marito Cooper, Adam Demos nel ruolo di Brad Simon e Margaret Odette che sarà Sasha Snow.

La prima stagione sarà composta da otto puntate e nel team della produzione ci sono anche Stacy, B.B. Easton, J. Miles Dale, e Larry Robins.

Che ne pensate del trailer di Sex/Life? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili