South Park non ha esitato a ironizzare sul desiderio di privacy di Harry & Meghan in un episodio della stagione 26.

La puntata, intitolata The Worldwide Privacy Tour, ha regalato una parodia del duca di Sussex e di sua moglie ispirandosi all’autobiografia del principe e alla docuserie arrivata su Netflix.
Sullo schermo si vedono così il Principe del Canada e sua moglie che compiono un viaggio e arrivano nella città di South Park nel tentativo di ottenere la privacy che tanto desiderano. L’ipocrisia della coppia è però evidente considerando che sono inoltre impegnati nel promuovere il loro libro, intitolato “Waaagh”, e girino per la città con dei cartelli in cui dichiarano, attirando su di sé l’attenzione, che vogliono la loro privacy e le persone devono smettere di guardarli.

Eric Cartman dichiara poi:

Non ci importa di qualche stupido principe e della sua stupida moglie.

Kyle Broflovski aggiunge:

Sono stanco di sentir parlare di loro! Non si può sfuggire! Sono ovunque, ti vengono sbattuti in faccia.

In un altro passaggio della puntata il conduttore di Good Morning Canada ricorda che dopo la morte della regina i cittadini canadesi sono ancora rattristati, a differenza dei loro ospiti. Il conduttore fa una poi domanda sul libro, facendo emergere le contraddizioni dei loro comportamenti e delle loro richieste, commentando poi le loro critiche alla famiglia reale.

Successivamente un esperto in “brand” descrive il Principe del Canada come “milionario, viaggiatore intorno al mondo, vittima”, mentre la moglie è una “ragazza della confraternita, attrice, influencer e vittima”.

Che ne pensate della parodia di Harry e Meghan proposta da South Park? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: IndieWire