Netflix ha diffuso il trailer della stagione 2 della serie tv Special, che sarà anche l’ultima per lo show. La stagione sarà composta da otto episodi che arriveranno sulla piattaforma il prossimo 20 maggio.

Il trailer riprende da dove si era interrotta la prima stagione, con Ryan (O’Connell) che cerca di venire a patti con la propria disabilità. Dovrà tuttavia ancora affrontare la discriminazione sul lavoro e anche un blocco dello scrittore. Ryan ha inoltre un nuovo uomo nella sua vita, Tanner (Max Jenkins), un amante appassionato che, purtroppo, ha già un fidanzato.

Lo show è basato sul testo di Ryan O’Connell “I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves”, e racconta la vita un uomo omosessuale, interpretato dallo stesso O’Connell, che soffre di una forma lieve di paralisi cerebrale. Sia l’attore che i suoi compagni sul set Jessica Hecht e Punam Patel torneranno come regular.

La seconda stagione sarà composta da otto episodi. Jim Parsons, Eric Norsoph e Todd Spiewak sono i produttori esecutivi dello show. La prima stagione della serie ha debuttato sulla piattaforma nell’aprile 2019 e ha anche ottenuto due nomination agli Emmy.

Cosa ne pensate del trailer della stagione 2 di Special? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili