HBO ha diffuso il trailer della sua nuova serie Succession, in arrivo sugli schermi americani a giugno.
Il progetto racconterà la storia della famiglia Roy che possiede il controllo su una delle realtà più importanti al mondo nel settore dei media e in quello dell’intrattenimento.
Kendall (Jeremy Strong), il figlio maggiore, è convinto che prenderà il controllo della società quando suo padre Logan (Brian Cox) andrà in pensione, tuttavia all’interno della famiglia c’è una spietata lotta per il potere.

Jesse Armstrong ha creato e sarà showrunner della serie, ispirata alla vita di Rupert Murdoch, William Randolph Hearts, Robert Maxwell e persino della regina Elisabetta II:

“Ci sono molte storie sulla successione da cui trarre ispirazione. Volevamo attingere a tutte le storie di questo tipo, che raccontano i mezzi di comunicazione e la politica”.

Adam McKay (The Big Short – La grande scommessa) ha diretto il primo episodio ed è coinvolto come produttore esecutivo insieme a Will Ferrell, Jane Tranter e Mark Mylod.

Fanno parte del cast anche Hiam Abbass, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Natalie Gold, Peter Friedman, e Rob Yang.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: EW