Showtime ha condiviso un nuovo trailer della serie Super Pumped con protagonista l’attore Joseph Gordon-Levitt. Nel video, che potete vedere qui sopra, Travis Kalanick esprime tutta la propria sicurezza dichiarando che non si tira mai indietro quando è arrivato il momento di combattere e che obbligherà gli altri a credere nei suoi progetti. Il trailer dà spazio anche al rapporto con Ariana Huffintton e a Bill Gurley, oltre a dare qualche dettaglio della sua ascesa verso il successo.

La prima stagione del progetto antologico debutterà il 27 febbraio 2022 e racconterà la creazione di Uber ispirandosi al saggio, pubblicato nel 2019, di Mike Isaac. Tra le pagine si seguono alti e bassi della società mentre cerca di farsi strada tra gli avversari. Gli episodi mostreranno quanto accaduto dietro le quinte, seguendo la storia del CEO Travis Kalanick, del co-fondatore Bill Gurley (Kyle Chandler), e mostrando anche Tim Cook (Hank Azaria), CEO di Apple, e Ariana Huffington (Uma Thurman), co-fondatrice di The Huffington Post e CEO di Thrive Global.

Nel cast ci sono anche Elisabeth Shue, Jon Bass, Bridget Gao Hollitt, Virginia Kull, Amanda Brooks, Annie Chang, Erinn Ruth, Mishka Thébaud, Babak Tafti, Darren Pettie, Noah Weisberg, Mark Gessner, Kerry Bishé, e Joel Kelley Dauten.

Il progetto sarà sviluppato come un franchise di tipo antologico con ogni stagione che esplorerà una storia “che ha segnato il mondo degli affari e ha cambiato la cultura”.

Gli showrunner di Super Pumped sono Brian Koppelman (Billions), Beth Shacter (Soundtrack) e David Levien (Ocean’s Thirteen).

Che ne pensate del nuovo trailer di Super Pumped? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube