Manca poco all’8 dicembre, data del debutto della seconda stagione di The Crown, e così ecco arrivare online il nuovo full trailer della serie creata da Peter Morgan (sceneggiatore di tutti gli episodi e produttore esecutivo).

Come noto, la seconda stagione seguirà il periodo del regno della Regina Elisabetta II successivo al 1956, dove finiva la prima stagione. Ecco tutti i dettagli nella sinossi:

Questa la nuova sinossi della serie creata da Peter Morgan:

La serie TV originale Netflix The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).

La seconda stagione di The Crown, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

The Crown continua a documentare i maggiori eventi politici e globali che hanno definito e plasmato la seconda metà del ventesimo secolo: una serie TV senza precedenti per entità, ambizione e visione creativa.

Trovate il trailer in italiano qui sopra, mentre qui sotto è disponibile in originale. Vi ricordiamo che nel cast, oltre a Claire Foy, ci sono Matt Smith, Vanessa Kirby, Matthew Goode, Jodi Balfour, Anton Lesser, e Michael C. Hall nei panni di JFK.

 

 

Ecco anche la locandina:

 

The Crown

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.