Peacock ha condiviso online il video della versione estesa di una famosa scena della seconda stagione di The Office, svelando nuovi dettagli tratti dalla puntata intitolata The Client in cui viene letta la sceneggiatura di Threat Level Midnight, il film scritto da Michael Scott (Steve Carell).

Grazie ai Superfan Episodes disponibili in streaming – che comprendono scene tagliate, blooper, interviste e featurette – si possono quindi vedere Dwight (Rainn Wilson) e i suoi colleghi mentre leggono la sceneggiatura, scoprendo inoltre i legami con la loro vita, oltre a scoprire perché Stanley (Leslie David Baker) si era allontanato e il motivo della presenza di Roy (David Denman). Non mancano inoltre i riferimenti alla scelta di Catherine Zeta-Jones compiuta da Michael pensando al casting.

Peacock, 23 luglio, proporrà la versione “Superfan” di Office Olympics e prossimamente altre puntate saranno proposte con i contenuti aggiuntivi come accaduto in precedenza con la prima stagione della comedy che, durante la pandemia, ha goduto di una rinnovata popolarità.

Che ne pensate della scena estesa tratta dall’episodio The Client della serie The Office? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Indiewire