Netflix ha pubblicato un nuovo video dedicato alla realizzazione dei mostri nella stagione 2 di The Witcher, disponibile sulla piattaforma da qualche settimana.

Nel breve filmato, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati alcuni dei passaggi che hanno portato alla realizzazione di Nivellen, interpretato da Kristofer Hivju nel primo episodio di questa seconda stagione e del Basilisco, la crudele bestia affrontata da Geralt (Henry Cavill) nell’ottavo episodio.
Il video si conclude mostrando la coppia di basilischi prendere vita attorno a Ciri, con gli addetti ai VFX in tuta verde e un’enorme testa della bestia tra le mani.

Vi ricordiamo nuovamente che la seconda stagione di The Witcher è disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021, di seguito la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Cosa ne pensate della realizzazione dei mostri nella stagione 2 di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book