Attraverso un video su Netflix è stato svelato l’arrivo di Una semplice domanda, nuovo progetto curato da Alessandro Cattelan. Il video si apre con il presentatore che legge il particolare libro “Orchestrare un grande spoiler (per principianti)” e quindi inizia a descrivere il nuovo progetto. Secondo Alessandro Cattelan, Una semplice domanda parlerà di “sesso, morte, fama, denaro”, e ci saranno degli ospiti coinvolti. Non è stato svelato molto altro, e possiamo solo aspettare altre novità sul progetto. Potete vedere il teaser annuncio qui sopra.

Questa la descrizione del video da YouTube:

Chiuso nel suo ufficio/laboratorio/luogo dove tutto accade Alessandro Cattelan ha lavorato a lungo al suo ultimo progetto, Una Semplice Domanda. Una cosa che, citiamo letteralmente, “quando la guardi dici mmh, aah, sicuro non eh”. Ma soprattutto, un lavoro che è finalmente pronto a presentarci. Più o meno.

Tra gli altri progetti che arriveranno prossimamente sulla piattaforma streaming segnaliamo la serie animata di Zerocalcare “Strappare lungo i bordi” e la serie Incastrati realizzata da Ficarra e Picone. Incastrati, prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited, è interamente girata in Sicilia e uscirà il prossimo anno su Netflix in 190 Paesi: le riprese sono iniziate il 26 aprile a Palermo. Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), sono al momento confermati Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

La serie vede  tra gli scrittori anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Tra i produttori Nicola Picone per Tramp Limited.

Cosa ne pensate di questo particolare progetto di Alessandro Cattelan su Netflix intitolato Una semplice domanda?

I film e le serie imperdibili