In occasione dell’uscita nella giornata di ieri di Venne dal Freddo, Netflix ne ha pubblicato un nuovo teaser ufficiale. Il video, che potete vedere qui sopra, allude a una vera e propria trasformazione per Jenny (Margarita Levieva) : al di là del semplice imbracciare le pistole e di mettersi un costume da spia, il suo intero comportamento cambia mentre mette alla prova alcune vecchie abilità.

La serie, creata dallo sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo Adam Glass (The Chi, Supernatural e Criminal Minds), è stata co-diretta da Ami Canaan Mann e Brigitte Stærmose. Potete leggere la nostra recensione di Venne dal Freddo cliccando sul link che trovate qui sotto:

La prima stagione di Venne dal freddo è composta da 8 episodida circa 45 minuti l’uno, di seguito la sinossi ufficiale:

Smascherata come ex spia russa, una madre single americana deve destreggiarsi tra la vita familiare e il suo potere di mutare forma per combattere un pericoloso nemico.

Nel cast della serie oltre a Margarita Levieva anche Charles Brice, Lydia Fleming, Ivanna Sakhno e Stasya Miloslavskaya, lo show è invece stato creato da Adam Glass, in precedenza nel team di Supernatural.

Avete visto Venne dal Freddo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Slash Film

I film e le serie imperdibili