L’attrice Evan Rachel Wood, intervistata da The Hollywood Reporter, ha parlato della situazione di Dolores nella seconda stagione della serie Westworld.
La star del progetto televisivo targato HBO ha spiegato che rispetto ai primi episodi si è tenuto maggiormente in considerazione l’interesse degli spettatori per i misteri presenti:

“Non sottovalutiamo il pubblico. Quello che è divertente di questo show è che lo si può guardare, se non devi capire le cose, e la storia continuerà a evolversi, si riceveranno le domande alle risposte rimaste in sospeso ed è fantastico da vedere. Ma se si vuole compiere quell’ulteriore passo abbiamo disseminato la serie con indizi, easter eggs ed elementi in grado in un certo senso di guidare nella giusta direzione. In questa stagione, tuttavia, saranno decisamente più difficili da trovare”.

Evan ha poi sottolineato, parlando della situazione dei personaggi che nella première sono distanti tra loro:

“Non penso deluderemo i fan. Credo che i personaggi si ritroveranno ma non nei modi che ci si potrebbe aspettare. E’ questo il motivo per cui lo show è così grandioso, tutti hanno degli obiettivi davvero diversi”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella seconda stagione?

La seconda stagione di Westworld ha debuttato il 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie