Durante i lavori dell’SWSW Jeffrey Wright, interprete di Bernard in Westworld, ha avuto modo di parlare del suo personaggio nella celebre serie targata HBO, di cui è in arrivo una seconda stagione.

Nei nuovi episodi, dopo le rivelazioni della prima ondata di puntate, Bernard dovrà in qualche modo “ricollocarsi” in una realtà profondamente mutata.

Come rivelato da Wright:

[Bernard] è in una posizione assolutamente peculiare – direi unica – per via della sua mente robotica ma anche delle condizioni che si sono create attorno a lui. È stato prima “umano” e ha poi scoperto di non esserlo. In qualche modo aspira a un qualche genere di “risveglio” e, come è lecito aspettarsi, all’inizio le sue domande saranno “Io dove mi colloco in tutto questo?”. […] Avrà qualche sfida da affrontare – in termini cognitivi – nel corso della prima puntata della seconda stagione.

I nuovi episodi dello show targato HBO, lo ricordiamo, debutteranno negli Stati Uniti il prossimo 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD.

Potete vedere parte dell’intervento di Wright durante l’SXSW nel video in alto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: Deadline