Wolf Like Me, la comedy a sfumature horror con star Josh Gad e Isla Fisher, ha ora un trailer che regala le prime scene del progetto in arrivo su Peacock il 13 gennaio. Nel video (che potete vedere qui sopra) si vede cosa accade dopo un incidente automobilistico che fa incontrare un vedovo e una donna dalla vita misteriosa che potrebbe nascondere un segreto sovrannaturale. Il personaggio di Mary sembra infatti sia un licantropo.

Lo show, composto da sei puntate, è stato scritto e diretto da Abe Forsythe, autore di Little Monsters e avrà al centro della trama la coppia composta da Gary (Gad) e Mary (Fisher).

La descrizione della comedy dichiara:

Tutti portano con sé in una nuova relazione il proprio bagaglio emotivo e Gary e Mary non sono diversi. Gary è un disastro emotivo e fatica a occuparsi della figlia dopo la morte della moglie. Mary ha un segreto che non riesce a condividere con gli altri. L’universo li ha fatti incontrare per un motivo e devono semplicemente continuare a seguire i segni.

Forsythe ha raccontato che la serie è un progetto significativo e proporrà sullo schermo una storia e delle situazioni in cui tutti possono immedesimarsi, aggiungendo:

Sono così entusiasta nell’avere a bordo Isla e Josh e so che il pubblico sarà sorpreso nel vederli in modo diverso grazie a questi personaggi.

Lisa Katz, presidente dei contenuti di NBCUniversal, ha sottolineato:

Ci siamo innamorati della narrazione ricca di immaginazione di Abe Forsythe e del suo dono di creare personaggi complessi e coinvolgenti. Con gli incredibilmente talentuosi Isla Fisher e Josh Gad al centro, Wolf Like Me sarà coinvolgente, strana e totalmente originale.

Che ne pensate del trailer di Wolf Like Me? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube