È stato diffuso un nuovo promo e nuovo materiale della serie televisiva Y: L’ultimo uomo, basata sul fumetto di Brian K. Vaughan e Pia Guerra. Potete vedere il promo qui sopra, mentre vi ricordiamo che la serie tv arriverà da noi su Disney+ in streaming a partire dal 22 settembre con i primi tre episodi, e con nuove puntate in arrivo ogni mercoledì. Poi, direttamente dai social, sono arrivati alcuni poster dedicati ai singoli personaggi e uno che mostra tutto il cast con i relativi ruoli.

Potete vederli di seguito:

Il cast include Diane Lane (la politica Jennifer Brown), Ashley Romans (Agente 355), Ben Schnetzer (Yorick Brown), Olivia Thirlby (Hero Brown), Amber Tamblyn (Kimberly Campbell Cunningham), Marin Ireland (Nora Brady), Diana Bang (Dr. Allison Mann), Elliot Fletcher (Sam Jordan) e Juliana Canfield (Beth Deville). Tutti gli episodi della stagione saranno diretti da donne e la produzione comprende un numero significativo di responsabili dipartimento al femminile, tra cui entrambe le direttrici della fotografia, la scenografa, la costumista, la direttrice del casting, le montatrici, la stunt coordinator e altre ancora.

Y. L’ultimo uomo è una serie di fumetti di fantascienza composta da 60 numeri, pubblicata a partire dal 2002. Ha ricevuto tre Eisner Award ed è stata nominata per il primo Hugo Award nella categoria Best Graphic Story per Y. L’ultimo uomo Vol. 10.

Che ne pensate di Y: L’ultimo uomo? Lasciate un commento!