È stato diffuso il trailer della stagione 3 di Yellowstone, la serie con Kevin Costner che tornerà negli Stati Uniti il prossimo 21 giugno. Il filmato anticipa l’arrivo di nuovi personaggi e nuove minacce che potrebbero creare dei problemi alla famiglia Dutton.

Nel cast dei nuovi episodi ci sarà anche Josh Holloway che avrà il ruolo di Roarke Morris, un imprenditore che ha degli ambiziosi progetti in Montana, situazione che preoccupa la famiglia Dutton. Il protagonista sarà ovviamente ancora una volta Kevin Costner nella parte di John Dutton che controlla il più grande ranch degli Stati Uniti. L’uomo è alle prese con alleanze, omicidi irrisolti, ferite aperte e un il tentativo di conquistare con il proprio lavoro il rispetto. Il ranch, inoltre, è in costante conflitto con ciò che accade ai confini e deve fare i conti con una città in espansione, una riserva indiana e delle rivalità economiche molto dure.

Nel cast dello show ci sono anche Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards e Gil Birmingham. Yellowstone è stata creata da Taylor Sheridan e John Linson. La produzione è stata creata da 101 Studios, in collaborazione con John Linson, Art Linson, Sheridan, Costner, David Glasser e Bob Yari.

CORRELATO A YELLOWSTONE 3 TRAILER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YT