Netflix ha reso disponibile, sottotitolato in italiano, il trailer della sua nuova serie You. Nel cast Penn Badgley e Elizabeth Lail. La serie arriverà negli Stati Uniti su Lifetime il prossimo 9 settembre e verrà distribuita internazionalmente, anche in Italia, prossimamente sulla piattaforma. Lo show è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Caroline Kepnes.

Ecco la sinossi diffusa:

Tu è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, TU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale. Prossimamente. Solo su Netflix.

I produttori dello show sono Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega. Berlanti e Gamble sono inoltre gli sceneggiatori del primo episodio della serie, diretta e prodotta da Lee Toland Krieger.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: netflix