Nonostante in Italia non sia ancora arrivata la stagione 3, durante il DC Fandome dello scorso sabato è stato mostrato il trailer di Young Justice: Phantoms, quarta stagione dello show animato dedicato ai sidekicks di casa DC.

La serie debutterà su HBO Max (come la stagione precedente e vedrà la squadra combattere contro la peggior  versione di se stessi. Il team sarà nuovamente composto da Robin (Jesse McCartney), Aqualad (Khary Payton), Kid Flash (Jason Spisak), Superboy (Nolan North), Miss Martian (Danica McKellar), e Artemis Crock (Stephanie Lemelin).

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, potete gustarvi un assaggio di ciò che vi aspetta, mentre è stato confermato che la stagione riprenderà esattamente da dove si era conclusa la precedente. Sarà una stagione più matura e oscura, che non avrà timore di spezzare il cuore dello spettatore.

Siete curiosi di vedere Young Justice: Phantoms? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Le vicende di Young Justice ruotano attorno ad un gruppo di giovani supereroi adolescenti (in prevalenza sidekicks, ossia spalle come Robin, Superboy, Kid Flash, Aqualad, Miss Martian e Artemis) denominato la “Squadra” che porta a termine delle operazioni clandestine per conto della Justice League, di cui rappresenta la controparte giovanile. Gli eventi si svolgono sulla Terra-16 del nuovo multiverso DC, diverso dal precedente DCAU e da altre continuity, ed è ambientata ai giorni nostri, in un periodo in cui i supereroi sono un fenomeno recente.

Fonte: Screen Rant