In una settimana caratterizzata da numerosi posticipi, sembra che anche Marvel’s Iron Man VR sia destinato a veder rimandata la propria uscita di qualche mese.

Dopo Marvel’s Avengers, Final Fantasy 7 Remake e Cyberpunk 2077, infatti, anche gli sviluppatori del titolo in solitaria dedicato al Vendicatore in Armatura hanno provveduto a rilasciare un comunicato su Twitter (che potete trovare qui sotto), affermando di aver bisogno di qualche mese in più per poter completare i lavori e per riuscire a fornire al proprio pubblico un prodotto maggiormente rifinito.

 

 

Secondo i ragazzi di Camouflaj, Marvel’s Iron Man VR sarà l’esperienza virtuale definitiva legata all’alter ego di Tony Stark, garantendo una trama avvincente e profonda, ma non priva di quell’umorismo che contraddistingue il personaggio creato dalla Casa delle Idee nell’ormai lontano 1963.

Il titolo, annunciato durante uno degli scorsi State of Play di Sony, permetterà di indossare il proprio PlayStation VR per vivere una straordinaria avventura nei panni di Iron Man. Non è ancora chiaro se la storyline ideata per questo gioco verrà collegata al suo “fratello più grande” targato Crystal Dynamics, ma non vediamo l’ora di ricevere nuove informazioni a riguardo. Nuove informazioni che, magari, potrebbero arrivare dal prossimo State of Play, ancora privo di una vera e propria data d’uscita e necessario anche per presentare nuovi dettagli sulla futura uscita di PlayStation 5.

 

 

Ricordiamo che, inizialmente, Marvel’s Iron Man VR era previsto per il 28 febbraio di quest’anno, mentre in seguito a questo posticipo potremo sfrecciare nei cieli a bordo della nostra armatura solamente a partire dal 15 maggio, con circa tre mesi di ritardo rispetto alla data precedente.

E voi cosa ne pensate di tutti questi ritardi? Ritenete che siano validi per il raggiungimento del risultato desiderato dagli sviluppatori, oppure trovate ingiusto che vengano annunciate date se poi soggette a tali, repentini, cambiamenti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite i social di BadTaste!

 

Fonte: Gamespot