Shinobi602, noto insider già autore di numerosi rumor sul prossimo Assassin’s Creed, questa notte ha confermato su Resetera che nella giornata di oggi, 29 aprile, si potrebbe tenere un annuncio a sorpresa in diverse zone del mondo, un annuncio che dovrebbe riguardare un nuovo gioco.

Daniel Ahmad, un altro famoso insider molto attivo su Twitter, ha segnalato che Ubisoft ha pubblicizzato uno speciale evento streaming per la Cina, previsto per le 14:00 di oggi. Ha poi aggiunto che l’evento potrebbe riguardare anche il resto del mondo, quindi se siete interessati prestate attenzione a ulteriori notizie in merito.

 

 

Se due indizi fanno una prova, l’annuncio dovrebbe riguardare proprio un titolo di Ubisoft, e tornerebbe a galla il precedente rumor messo in circolazione da Shinobi602, riguardo Assassin’s Creed Ragnarok.

Non solo, pare che Amazon Germania abbia messo in pre-ordine una nuova novel per Assassin’s Creed, intitolata Valhalla, un ulteriore richiamo all’ambientazione nordica del nuovo capitolo. L’uscita sarebbe prevista per il 17 novembre, apparentemente con il nuovo capitolo.

 

 

Non ci resta che aspettare fino a questo pomeriggio, per scoprire se questi rumor sono veramente fondati o se si tratta dell’ennesimo fuoco di paglia. Ovviamente, non appena ci sarà un annuncio ufficiale lo troverete sulle nostre pagine.

 

 

La precedente voce di corridoio voleva Assassin’s Creed Ragnarok, nome ancora provvisorio, disponibile molto probabilmente su PCPlayStation 4 e Xbox One, ma anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vi piacerebbe un Assassin’s Creed ambientato nella mitologia nordica? Vi connetterete questa sera per eventuali annunci? Fatecelo sapere con un commento qua sotto o sui nostri canali social.

 

Fonte: Push Square