Mancano due mesi all’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo capitolo della saga dell’arrampicamuri, che sarà disponibile dal 19 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sulla pagina ufficiale americana del gioco, è stata pubblicata l’immagine dei bonus preorder (al momento della versione PlayStation 5) e, sebbene sia stata già rimossa, un utente Reddit è riuscito a ricaricarla:

 

Spider-man: miles morales

 

Stando all’immagine  che potete vedere qui sopra, i giocatori che preordineranno il titolo avranno accesso a due costumi esclusivi, tre punti abilità e un gadget per la gravità.

La prima tuta si chiama T.R.A.C.K. ed è bianca e nera, con le rifiniture rosse e un potere che avrà a che fare con l’invisibilità di Miles. La seconda è al momento ancora misteriosa, e probabilmente verrà rivelata qualche settimana prima del lancio.

Cosa ne pensate di questi bonus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 19 novembre, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Vivi l’ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.

 

Fonte: Gamingbolt