Animal Crossing: New Horizons è uno dei successi di Nintendo Switch di questo 2020 sia in formato digitale che in quello fisico.

Le divisioni americane e inglesi di Amazon hanno pubblicato la classifica dei titoli più venduti dell’anno, e il gioco di Nintendo è al primo posto di entrambe le classifiche.

 

 

Nella classifica americana, la vita isolana in compagnia di Fuffi e Tom Nook occupa ben due posti, sia per il formato fisico che per quello digitale. Le prime cinque posizioni sono occupate solo da titoli per Nintendo Switch, tra cui gli inossidabili Super Smash Bros. Ultimate e Mario Kart 8 Deluxe.

Qui sotto trovate la classifica delle vendite di Amazon US:

 

Animal Crossing: New Horizons (Formato fisico)
Super Mario 3D All-Stars
Mario Kart 8 Deluxe
Super Smash Bros. Ultimate
Animal Crossing: New Horizons (Formato Digitale)
Cyberpunk 2077 (PS4)
Ring Fit Adventure
Hyrule Warriors: Age of Calamity
The Last of Us Part 2
The Legend of Zelda: Breath of the Wild

 

In quella inglese  la situazione è invece più equilibrata, spiccano FIFA 21 e Minecraft, mentre timidamente chiude la classifica Assassin’s Creed Valhalla in entrambe le versioni. Di seguito la classifica delle vendite di Amazon UK:

 

Animal Crossing New Horizons
FIFA 21 (PS4)
Minecraft (Switch)
Super Mario 3D All-Stars
FIFA 21 (Xbox One)
Just Dance 2021 (Switch)
The Last of Us Part 2
Cyberpunk 2077 (PS4)
Assassin’s Creed Valhalla (Xbox One)
Assassin’s Creed Valhalla (PS4)

 

Avete comprato qualcuno di questi titoli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Domani sera, 31 dicembre, si celebrerà l’anno nuovo con degli oggetti esclusivi.

 

Fonte: Gamingbolt