Vicarious Visions, sviluppatori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, sono stati assorbiti da Blizzard e svilupperanno ora titoli per la compagnia.

 

 

Gamindustry.biz ha confermato che il team è passato dall’ala Activision di Activision Blizzard a quella Blizzard, di seguito la dichiarazione ufficiale di un’esponente di Activision Blizzard:

 

Dopo aver collaborato con Vicarious Visions per un po’ di tempo sviluppando una grande partnership, Blizzard ha realizzato che il team potrebbe collaborare a tempo pieno per i futuri progetti.

 

Jena Oneal, studio head del team, è stata promossa a vice presidente esecutivo dello sviluppo di Blizzard. Al momento non ci sono informazioni sul prossimo progetto di Vicarious Visions ma, stando a un nuovo report di Bloomberg, starebbero lavorando sul franchise di Diablo, incluso il remake di Diablo II.

 

 

Nello stesso report, Jason Schreier ha pubblicato le affermazioni di un’esponente di Blizzard, che no nha confermato su cosa è a lavoro il team ma ha dichiarato che stanno collaborando con la casa di World of Warcraft da qualche tempo.

Secondo Bloomberg, il team è subentrato allo sviluppo del remake di Diablo II dopo le critiche ricevute  all’uscita di Warcraft III: Reforged .

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu