CD Projekt Red ha finalmente pubblicato la tanto attesa patch 1.2 di Cyberpunk 2077. Sarebbe  dovuta uscire a febbraio ma è stata rimandata anche a causa dell’attacco hacker subito dall’azienda.

 

 

La patch è disponibile da ieri, 30 marzo 2021, sia su PC che su console, la versione Stadia arriverà invece nei prossimi giorni. Su console l’aggiornamento pesa più di 40 giga, di seguito trovate l’annuncio ufficiale e il log di tutti i miglioramenti:

 

La patch 1.2 per cyberpunk 2077 è disponibile ora per PC e console. La versione Stadia arriverà entro fine settimana.

 

La lista dei miglioramenti è veramente lunga e potete trovarla a questo indirizzo.

Darete un’altra chance alla produzione CD Projekt Red? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt