Secondo Patrick Soderlund (capo EA Games) il Frostbite 2 engine va considerato a tutti gli effetti come un motore grafico next gen…

Electronic Arts ha affermato di star lavorando a tre-cinque giochi next generation.
A leggere queste dichiarazioni di Patrick Soderlund (capo EA Games), sembrerebbe confermato l'utilizzo del Frostbite 2 Engine:

Sì, sarò onesto con te, il Frostbite 2 è stato costruito per la next generation. E' così che è partito. Nella nostra mente ci dicevamo :"Dobbiamo costruire qualcosa con questa prospetiva"

Ciò non vuol dire che  Battlefield 3 sia il punto d'arrivo. E' l'inizio; è il punto da cui inziamo e partiamo. Abbiamo una tecnologia tale che sono molto ottimista sul futuro.

Ora abbiamo i ragazzi di Danger Close al lavoro, stanno sviluppando delle cose per Medal of Honor che on avreste potuto vedere in Battlefield.

Non stanno solo usando il Frostbite, a parere nostro, lo stanno spingendo avanti. E a quel punto i nostri ragazzi- il team Frostbite- prenderà il codice e deciderà se queste parti possono essere integrate nello schema generale, in modo da poterlo utilizzare per nuovi prodotti.

 

frostbite-2.jpg