Nonostante qualche dubbio legato al comparto multiplayer, Gotham Knights ha saputo conquistare sin da subito gli orfani della serie targata Rocksteady. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’interessante titolo sviluppato da Warner Bros. Games Montreal e ambientato in una Gotham alternativa, dove il Cavaliere Oscuro è perito in battaglia. Al suo posto sono subentrati Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood, quattro allievi dell’Uomo Pipistrello che sono pronti a fare qualsiasi cosa per scoprire cosa sia accaduto al loro mentore.

Pare che per scoprirlo dovremo però attendere il 2022. Pochi minuti fa, infatti, i dev hanno annunciato che Gotham Knights è stato posticipato ufficialmente al prossimo anno.

Non si tratta del primo titolo rimandato a data da destinarsi e, purtroppo, è probabile che non sia nemmeno l’ultimo. La complessa situazione che stiamo vivendo in questi ultimi mesi ha di fatto colpito anche l’industria videoludica. Se lo scorso anno abbiamo potuto godere dei titoli in sviluppo già da diverso tempo, lo stesso non si potrà dire di questo 2021, sul quale ricadranno gran parte delle difficoltà incontrate dagli sviluppatori negli scorsi mesi.

 

 

Al momento Gotham Knights non ha ancora una nuova data d’uscita, ma ci auguriamo che nei prossimi mesi i ragazzi di Warner Bros. Games Montreal ci tengano aggiornati sullo stato dei lavori. Vi ricordiamo che, nonostante alcuni evidenti punti di contatto con la succitata serie di giochi sviluppata da Rocksteady, le avventure di questi “Cavalieri di Gotham” si svolgono in un mondo tutto nuovo.

E voi che cosa ne pensate? Eravate impazienti di testare con mano le gesta di questi eroi della DC Comics, oppure pensate che il Freeflow Combat si sposi male con alcune meccaniche multigiocatore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, scriveteci il vostro parere attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: Push Square