Nintendo ha annunciato la data per il tanto atteso Direct dedicato al nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons.

Come potete leggere nel tweet qui sotto, il Direct andrà in onda il prossimo 15 ottobre alle 16, e durerà circa venti minuti. Sicuramente verrà mostrata la caffetteria, già vista durante l’ultimo Nintendo Direct, ma è lecito aspettarsi anche qualche altra novità per il simulatore di vita bucolica di casa Nintendo.

 

 

Cosa ne pensate? State ancora giocando? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile dal 20 marzo 2020 in esclusiva su Nintendo Switch. Al momento è in corso l’evento in preparazione per halloween, potete acquistar enuovi oggetti e  mettere d aparte le caramelle per il 31 ottobre. Di seguito una breve sinossi:

Una vita spensierata è all’orizzonte! Scendi dall’aereo sulla tua personale isola deserta dove nuove amicizie, scoperte e opportunità ti attendono. Crea il tuo paradiso in Animal Crossing: New Horizons!
Con solo una tenda e il tuo fidato Nook Phone nuovo di zecca, la vita all’inizio ti sembrerà un po’ spartana. Ma non ti preoccupare! Con un po’ di olio di gomito, l’isola può diventare un luogo che puoi chiamare “casa” con orgoglio. Come si dice, se vuoi che una cosa sia fatta come desideri, devi farla tu!

 

Fonte: Twitter