Dopo i rinvii dovuti all’emergenza sanitaria, il prossimo 18 marzo il Super Nintendo World di Osaka aprirà finalmente i propri cancelli al pubblico.

 

 

L’account giapponese dell’Universal Japan, lo ha annunciato tramite un post su Twitter, che oltre alla data d’apertura annuncia il numero limitato di biglietti, sempre come precauzione per l’emergenza sanitaria.

 

Il parco avrebbe dovuto aprire giovedì 4 febbraio, ma il tutto è stato posticipato a causa dell’emergenza sanitaria. Come già detto in precedenza, sarà una nuova area all’interno del Parco Universal di Osaka, in futuro apriranno anche nel resto del mondo, sempre in collaborazione con  Universal.

Nel parco ci saranno tanti personaggi del Regno dei Funghi, e anche qualche personaggio speciale dal mondo Nintendo.

Vi ricordiamo che tra le principali attrazioni, spuntano le montagne russe dedicati a Mario Kart e una gigantesca riproduzione del castello di Bowser che utilizzerà la realtà aumentata per proiettare all’interno di particolari visiere uno spettacolo unico di luci e suoni. Trovate un video ufficiale dell’attrazione di Mario al link qui sotto:

 

E voi cosa ne pensate? Vorreste andare al Super Nintendo World? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: Nintendosoup