Direttamente da Foxconn arriva il rumour secondo cui l'uscita del nuovo melafonino sarà a ottobre…

Nonostante l'iPhone 4S sia uscito solo qualche mese fa, c'è molta attesa per quello che dovrebbe essere il nuovo modello del melafonino (in quanto il 4S viene giudicato più una versione "potenziata" del precedente), il primo a essere sviluppato dopo la morte di Steve Jobs (nonostante la sua influenza si sentirà ancora a lungo nei prodotti Apple) e soprannominato iPhone 5.

Un nuovo rumour proveniente direttamente dagli stabilimenti Foxconn fissa l'uscita del nuovo modello a ottobre 2012. A rivelarlo sarebbe stato il capo delle risorse umane della fabbrica, che parlando al giornale sudcoreano Maeil Business Newspaper ha spiegato che "Apple ha appena effettuato l'ordine, e l'uscita è prevista per ottobre". Negli ultimi tempi lo stabilimento Foxconn di Taiyuan ha avviato una nuova campagna assunzioni proprio in vista dell'inizio della produzione dei nuovi melafonini.

Solo qualche giorno fa un altro dipendente Foxconn aveva spiegato che l'iPhone 5 arriverà a giugno, e che è per questo motivo che Foxconn sta assumento circa 18mila nuovi impiegati. Tuttavia la data sarebbe molto ravvicinata con l'uscita dell'iPhone 4S, inoltre il periodo pre-natalizio si è rivelato molto redditizio per Apple.

Vi terremo aggiornati…