Mentre si susseguono i rumor su un nuovo Silent Hill in sviluppo, Bokeh Games, lo studio di uno dei creatori della serie Keiichiro Toyama, sta lavorando a un nuovo titolo horror multipiattaforma.

Toyama ha lasciato Sony Japan a inizio 2020 insieme ad altri sviluppatori per formare il team.

 

 

In un report di IGN, viene rivelato che  lo studio sta lavorando a un nuovo titolo Horror, sviluppato prevalentemente per PC. Nei piani di Bokeh Games però c’è un’uscita multipiattaforma  su più console possibile. Tuttavia il gioco è ancora ai primi stadi di progettazione, quindi ci vorrà ancora un po’ per vederlo in azione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel frattempo, il prossimo 28 gennaio sarà disponibile The Medium per Xbox Series X, Series S e PC che, per stessa ammissione del team, si ispira a Silent Hills. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un’inenarrabile tragedia. The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka. Vesti i panni di una medium: sfrutta abilità psichiche impareggiabili, riservate a poche persone che hanno un dono. Viaggia attraverso le realtà oppure esplorale entrambe al contempo. Avvaliti dell’esperienza Extracorporea per indagare in quei luoghi in cui il tuo io reale non può arrivare. Crea scudi di energia e scatena potenti scariche mistiche per sopravvivere al mondo degli spiriti e ai suoi pericoli ultraterreni.

 

Fonte: Gamingbolt