Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato uno dei giochi della line-up di lancio di PlayStation 5, pur essendo disponibile anche per PlayStation 4 dallo scorso 12 novembre. Superdata ha rivelato che il titolo di Insomniac Games ha venduto oltre 660 mila copie nel solo formato digitale durante il mese di novembre.

 

 

Stando ai dati mondiali delle vendite di novembre 2020 pubblicati da Superdata, l’avventura di Miles Morales ha venduto 663 mila copie digitali tra versioni PlayStation 4 e PlayStation 5, superando i numeri di Uncharted: L’eredità perduta ma non raggiungendo le vendite dell’originale Marvel’s Spider-Man.

Avete giocato il titolo di Insomniac Games nello scorso mese? Su che piattaforma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 anche in versione Ultimate Edition, contenente la remastered del capitolo per PlayStation 4 uscito nel 2018. Di seguito la sinossi ufficiale dell’avventura di Miles:

 

Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.

 

Fonte: Gamingbolt