Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la risposta di Cory Barlog alle numerose domande sull’uscita di God of War Ragnarok, in maniera molto simile, Neil Druckmann, il director di Naughty Dog, ha risposto ai tweet sul nuovo progetto dello studio.

 

 

Neil Druckmann invita a portare pazienza peri futuri annunci del team di sviluppo, dichiarando anche che ci sono diversi progetti in cantiere. Potete vedere il tweet qui sotto:

 

Se mi scrivete, chiedendomi dei progetti futuri, non posso dirvi nulla: per favore siate pazienti. Abbiamo tante cose fantastiche che non vediamo l’ora di condividere con voi. Appena potremo, lo faremo!

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel frattempo potete giocare The Last of Us ParteII che vi ricordiamo è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

Fonte: Gamingbolt