Un mondo completamente popolato dai personaggi Disney e Pixar?

Disney Infinity s'è appena affacciato sul mondo videoludico e già ha destato parecchio scalpore, nonostante molto poche siano le informazioni a suo riguardo. Polygon, che pare abbia avuto l'opportunità di mettere le mani su di una versione ovviamente ancora in fieri del gioco, ha provato a metterle insieme.

La rivista online di videogiochi lo descrive come un titolo open world, nel quale vige quindi una libertà pressocché totale, opolato dai personaggi Disney e Pixar, selezionabili a proprio piacimento, per affrontare ora l'una, ora l'altra situazione. Tra un personaggio e l'altro, dovrebbero essere circa trenta le singole abilità performabili da solo alcuni di loro, rendendo quindi necessario un continuo cambio di prospettiva nell'affrontare le avventure del gioco.

Polygon ha sottolineato come il progetto si amplierà costantemente, introducendo nuovi personaggi e nuove aree di gioco, rendendo quindi importante una riflessione riguardo le piattaforme di gioco sulle quali il titolo vedrà la luce. Il prototipo visto girava su Xbox 360 e iPad, ma è quasi certo l'arrivo del gioco su altri dispositivi di gioco.