Sackboy:una grande avventura, uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, celebra l’uscita di Ratchet & Clank Rift Apart con tre nuovi costumi.

 

 

Con un’immagine promozionale che ricrea la cover del nuovo titolo, il profilo Twitter di PlayStation annuncia l’uscita dei tre costumi dedicati a Ratchet, Clank e Rivet, in arrivo domani 11 giugno in concomitanza con il gioco di Insomniac Games.

 

Preparatevi ad avventure intergalattiche quando Ratchet, Clank e Rivet saranno disponibili come costumi su Sackboy: una Grande avventura. Download disponibile dall’11 giugno.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Sackboy una grande avventura, è già disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Di seguito una breve sinossi:

 

Affronta sfide imprevedibili, esplora magici mondi artigianali ed esprimi il tuo talento con un sistema di controllo straordinariamente immersivo.

Lanciati in un’epica corsa contro il tempo e sfuggi ai pericoli in solitaria, o coinvolgi fino a tre avventurieri per dare vita a esilaranti avventure di squadra e sconfiggere le forze del male.
Riuscirai a salvare il Mondo del fai da te dalle mire del sordido Vex, a distruggere il suo Sconquassatore… e a diventare il leggendario Cavaliere Sferruzzato?

 

Per quanto riguarda Ratchet & Clank Rift Apart, vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

 

Fonte: Gamingbolt