Forse potremo tornare presto nei panni di Nathan Drake…

Un sito scandinavo, EskimoPress, ha ripostato una conversazione fra un giornalista e una presunta Gola Profonda che, stando alle sua dichiarazioni, avrebbe visto Uncharted 4 in movimento, confermando poi che il titolo è in sviluppo da quasi due anni e che Naughty Dog potrebbe annunciarlo molto presto.

Riportiamo qui in calce la traduzione della conversazione ma, in ogni caso, ricordiamo che tutte le informazioni sono da prendere assolutamente con le pinze. EskimoPress ritiene la fonte affidabile dichiarando che "molte informazioni sono state confermate in passato", tuttavia non possiamo né confermare né smentire.

Erina (giornalsta ndr): Grazie per il leak, sembra chiaro che ormai il dentifricio sia fuori dal tubetto, tutti stanno parlando di Uncharted 4.

Fonte: Non lo chiamerei esattamente un leak.

Erina: Non si tratta di un'informazione confidenziale?

Fonte: Quale informazione?

Erina: Che U4 sia in svilppo?

Fonte: Non credo, molto di quello che vi ho detto è stato confermato da dirigenti e da altri media

Erina: Contenimento dei danni? Se la news è stata svelata, perché non limitarsi a confermarla?

Fonte: Non ho svelato molto se non hanno fatto nessuno sforzo, credo che le cose sarebbero andate diversamente se avessi mostrato asset di Uncharted 4

Erina: Fermati qui! Asset di U4? Li hai visti? Esistono?

Fonte: Certo, dopotutto cosa ti aspetti da un gioco che, ormai, è in sviluppo da quasi due anni?

Erina: Lo so, tuttavia è piuttosto scioccante dato che non ci sono stati leak di alcun tipo riguardo U4, hai visto il gioco in movimento?

Fonte: Ho visto una piccola demo ma da quello che ci hanno mostrato posso affermare con sicurezza che Naughty Dog è pronta al reveal.

Erina: Ci?

Fonte: Ti prego di ignorare quella parte

Erina: Dunque sei certo che ND stia per svelare U4… quest'anno?

Fonte: ND sta discutendo di un reveal per Ps4 entro quest'anno, ma che questo sia U4 è solo una mia supposizione. Quando stavo da loro ho visto solo Uncharted… tuttavia non va ignorato completamente il fatto che ND potrebbe avere un terzo team attualmente al lavoro su un gioco diverso. Credo dovremo attendere a vedere cosa succede.

Erina: Grazie mille!

Fonte: Nessun problema!

Ricordiamo ancora una volta che tutte le informazioni qui raccolte vanno prese con il beneficio del dubbio, in ogni caso staremo a vedere, la fine dell'anno non è poi così lontana.