Con la saga di Uncharted, Naughty Dog è senza dubbio riuscita a dare vita non solo a un personaggio che rimarrà nella storia dei videogames, ma anche a una serie di titoli in grado di migliorarsi di episodio in episodio. Per quanto il quarto capitolo chiuda apparentemente la storia di Nathan Drake, è innegabile che i giocatori di tutto il mondo siano desiderosi di tornare a vivere le gesta dello sfortunato avventuriero. Un desiderio che, forse, potrebbe diventare presto realtà.

Secondo una recente voce di corridoio, pare che lo studio aperto da Sony a San Diego non sia stato chiuso come affermato dall’azienda, ma che sia addirittura al lavoro su un progetto misterioso.

A rivelarlo sarebbe proprio l’ex-Senior Game Deisgner, John Bautista, che ha dichiarato di essersi allontanato dal succitato studio, confermando però come esso sia ancora in attività e impegnato su un titolo non annunciato.

 

 

La possibilità che si tratti di un nuovo Uncharted è legata al fatto che pare siano stati assunti sviluppatori provenienti proprio da Naughty Dog, che al momento non sembra intenzionata a portare avanti la storia di Drake in prima persona. L’imminente avvento del film con protagonista Tom Holland, inoltre, potrebbe contribuire a puntare nuovamente i riflettori sul franchise. Franchise che, appunto, potrebbe venire espanso con un nuovo episodio, magari legato proprio alla giovinezza di Nathan.

Sia chiaro: per ora siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma è quantomeno interessante evidenziare come uno studio dichiarato chiuso sia, in realtà, ancora attivo.

E voi che cosa ne pensate? Giochereste a un nuovo capitolo di Uncharted, oppure per voi la serie si è conclusa con il quarto episodio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta insieme alla redazione, vi invitiamo a venirci a trovare tutti i lunedì mattina dalle 11:00 alle 12:00 sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Push Square