Il Super Nintendo World, parco di divertimenti a tema Nintendo, avrebbe dovuto aprire i propri cancelli il prossimo 4 febbraio, in quel di Osaka in Giappone.

 

 

Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria, l’apertura del parco è stata posticipata a data da definirsi, come viene comunicato in un post su Twitter da Takashi Mochizuki di Bloomberg News:

 

 

Dopo attente considerazioni di tutti gli aspetti dell’attuale situazione globale, Universal Studios Japan post-pone la grande apertura dell’area a tema Super Nintendo World fino alla fine dello stato d’emergenza della prefettura di Osaka diramato ieri. Durante il periodo d’emergenza decideremo ulteriori limitazioni sulle capacità del parco in accordo con le linee  guida delle autorità locali.

Ci scusiamo con tutti i nostri ospiti e finanziatori per  ogni inconveniente causato. Sappiamo che non vedete l’ora che il parco apra quando sarà il momento. Annunceremo la nuova data d’apertura non appena verrà rimosso lo stato d’emergenza.

 

Vi ricordiamo che tra le principali attrazioni, spuntano le montagne russe dedicati a Mario Kart e una gigantesca riproduzione del castello di Bowser che utilizzerà la realtà aumentata per proiettare all’interno di particolari visiere uno spettacolo unico di luci e suoni.

 

 

Nel frattempo parlando di altri parchi di divertimenti, il Disneyland di Orange County diventerà il primo Super POD di vaccini contro il COVID-19.  I “super punti di distribuzione” sono strutture in grado di vaccinare migliaia di persone al giorno e fanno parte del piano di vaccinazione di massa istituito dal governo degli Stati Uniti per affrontare l’epidemia.

 

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: Comicbook