Dopo essere stato rimosso nel 2018 dopo la chiusura di Telltale Games, Tales from the Borderlands tornerà disponibile nei negozi digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC.

2K Games e la rediviva Telltale pubblicheranno i cinque episodi in un unico pacchetto il prossimo 17 febbraio.

 

 

La compagnia ha sfruttato l’account Twitter di Borderlands 3 per annunciare il ritorno del gioco, che si posiziona tra il secondo e il terzo capitolo. Di seguito trovate il post in questione:

 

 

Tales from the Borderlands torna disponibile dal 17 febbraio!
Ambientato tra il secondo e il terzo capitolo, segue le storie di Rhys, un colletto bianco Hyperion e  Fiona, una truffatrice in una missione che nasce dall’avarizia e destinata alla grandezza.

 

Siete contenti per il ritorno del gioco Telltale Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo per l’ultima volta, che il titolo sarà disponibile in un’unico pacchetto a partire dal prossimo 17 febbraio, su PlayStation 4, Xbox One e PC, con la possibilità di giocarlo in retrocompatibilità sulle console di nuova generazione. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nello spietato mondo di Pandora, un “colletto bianco” della Hyperion e un’artista della truffa si lanceranno in un’avventura per recuperare del denaro che entrambi ritengono proprio. Accompagna Rhys e Fiona alla conquista della gloria nel super-premiato universo creato da Gearbox Software.

 

Fonte: Gematsu