Yoko Taro, la mente dietro l’universo di NieR, è al lavoro su un nuovo progetto digitale per Square Enix.

 

 

Lo ha annunciato il producer Yosuke Saito, durante l’evento live streaming dedicato a Nier Replicant tenutosi ieri pomeriggio. Il titolo sarà più indipendente e digitale rispetto alle altre produzioni Square Enix, ma non è esclusa un’edizione fisica.

Saito lo ha definito qualcosa di sia nostalgico che nuovo, le parole di Yoko Taro invece sono enigmatiche come al solito:

 

Non saprei spiegarvelo. Si tratta di qualcosa di strano e inusuale, ho creato qualcosa che non ho idea di come spiegare o vendere.

 

Entrambi hanno promesso aggiornamenti non appena possibile, si spera mensilmente.
Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel frattempo vi ricordiamo che NieR Replicant ver. 1.22474487139 sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Una bugia millenaria che vivrà in eterno…

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell’aprile del 2010.
Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!

Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “Versi sigillati”.

Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.

 

Fonte: Gematsu