Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia che, a due anni dall’uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown, il gioco ha venduto oltre 2.5 milioni di copie in tutto il mondo. Per celebrare questa pietra miliare e continuare con i festeggiamenti per il 25esimo anniversario della serie, insieme con la community di piloti che hanno supportato il gioco in questi anni, domani, 19 gennaio, sarà disponibile un aggiornamento gratuito con nuove skin ed emblemi per personalizzare il proprio aereo.

 

 

Qui sotto trovate l’elenco di tutti i nuovi contenuti:

Skin: X-02S Glowing, F-22A Phoenix, F-4E Mobius, F-15E Garuda, ASF-X Ridgebacks, F-16C Crow, Su-37 Scarface, Typhoon UPEO, F-22A Gryphus & Su-37 UPEO.

Emblemi: 25th Anniversary Nugget -Mobius 1-, 25th Anniversary Nugget -Yellow 13-, ACE COMBAT 7 2nd Anniversary, Shooter, Spooky, Falco, UNF, UNICS, Arrows (Low-Vis) & Falco.

 

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovate la descrizione ufficiale del gioco:

 

Entra nella cabina di pilotaggio dei più avanzati aerei da guerra mai sviluppati! ACE COMBAT 7: Skies Unknown offre un’adrenalinica esperienza di combattimento aereo attraverso una grafica fotorealistica, combattimenti emozionanti, una moltitudine di aerei autentici e futuristici, una trama coinvolgente e persino la realtà virtuale!

Sfruttando la potenza delle console di ultima generazione, ACE COMBAT 7: Skies Unknown coinvolgerà i giocatori con l’evoluzione del suo motore grafico. I cieli ricchi di nuvole e i paesaggi urbani altamente dettagliati migliorano il senso di velocità e immergeranno nelle più avvincenti battaglie aeree mai viste nei leggendari 20 anni di storia del franchise. Ace Combat 7 vi metterà a disposizione sia un arsenale di armi ultra-moderne che i temibili nemici per cui la serie è famosa.

 

Cosa ne pensate di questo aggiornamento gratuito? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social! Per tutti i dettagli a riguardo, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del gioco.

 

Fonte: Comunicato Stampa