Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è tornato a mostrarsi anche durante lo State of Play di ieri sera. Il titolo di CyberConnect2 questa volta  ha mostrato qualche minuto di gameplay della modalità storia.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, Tanjiro e i suoi alleati arrivano in una casa apparentemente abbandonata, solo per trovarsi di fronte dei temibili demoni.

Dal punto di vista visivo, CyberConnect2 sembra aver dato il meglio di se, soprattutto sugli effetti dei colpi elementali.

Cosa ne pensate di questo gameplay? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà pubblicato in Nord America e in Europa il  15 ottobre, 2021, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

 

Fonte: Gematsu