Durante l’evento Dying 2 Know dedicato a Dying Light 2 Stay Human, Techland ha mostrato un nuovissimo trailer per il gioco in uscita il prossimo dicembre.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, Aiden e Hakon, i protagonisti del gioco, si ritrovano in un ospedale abbandonato che è ora nido di infetti.
I due dovranno muoversi silenziosamente per non svegliare i nemici, e riuscire a raccogliere i beni di prima necessità utili alla sopravvivenza nel mondo post apocalittico di Techland.
Ovviamente non tutto andrà secondo i piani e  il video gameplay mostra anche un combattimento ravvicinato con gli infetti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il gioco di Techland è previsto per Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC dal prossimo 7 dicembre 2021. Del gioco è stata annunciata la Collector’s Edition un’edizione speciale piena di extra sia digitali che fisici, potete vederla a questo indirizzo. Di seguito una breve sinossi:

 

Il gioco è il seguito diretto del primo della serie Dying Light, in cui il protagonista Kyle Crane si avventura in una zona di quarantena piena di zombi, usando il combattimento e il parkour per sconfiggerli e scappare da loro. Questo sequel ha un nuovo protagonista, Aien Caldwell ed è ambientato quindi anno dopo, nella stessa città di prima.

 

Fonte: Gamingbolt