Con il seguente comunicato, Bandai Namco ha annunciato che da oggi Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto è disponibile anche su Nintendo Switch!

L’ultima fatica dei Cyberconnect2 dedicata alle avventure del ninja del Villaggio della Foglia sbarca sull’ibrida della Grande N portando con sé tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi arrivati qualche anno fa su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo, inoltre, che su Nintendo Switch sono già disponibili i precedenti tre capitoli della serie, venduti sia singolarmente che nel bundle Legacy.

Proprio qui sopra, in apertura alla news, trovate il trailer di lancio del gioco, mentre di seguito potete leggere il comunicato ufficiale di Bandai Namco:

 

Da oggi i fan possono tuffarsi nella quarta grande guerra ninja di Naruto Shippuden e vivere la storia di Boruto Uzumaki per la prima volta su Nintendo Switch!

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, il mondo degli shinobi deve fronteggiare una nuova minaccia. Durante la preparazione per l’esame da ninja, Boruto è trascinato in una battaglia brutale contro Momoshiki e il suo servitore Kinshiki: sarà abbastanza potente per sconfiggerli entrambi?

Questo ultimo capitolo della serie Ultimate Ninja Storm include tutti i DLC già usciti. I giocatori potranno scegliere da un roster di 124 ninja, il più grande della serie!

In questa versione per Nintendo Switch i fan potranno usare Momoshiki e Kinshiki e personalizzare i propri personaggi preferiti con 11 nuovi costumi dell’era di Boruto.

Questo contenuto sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso un DLC. Gli utenti PS4 avranno anche un tema bonus aggiuntivo.

 

 

Fonte: Comunicato Stampa