In occasione dell’uscita di Pokémon Unite su dispositivi mobile, è stato pubblicato un nuovo trailer che presenta le novità del gioco.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra,  vengono mostrate tutte le novità che verranno introdotte da domani, 22 settembre, quando il MOBA dei mostriciattoli tascabili debutterà anche su dispositivi iOS e Android.

Inizierà una nuova stagione, che porterà anche un nuovo costume da astronauta per Gengar, oltre nuovi Holowear per Charizard, Garchomp e Lucario.

Verranno poi aggiunti Sylveon e Mamoswine (non si sa se già da domani o nelle prossime settimane) oltre il supporto alla lingua italiana e la possibilità di creare una stanza con la propria squadra.

Infine il gioco sarà completamente cross-platform e permetterà di importare i propri salvataggi in qualsiasi momento.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su eShop e debutterà domani 22 settembre su dispositivi mobile. Di seguito una breve sinossi:

 

In Pokémon UNITE, i giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch ha inizio la prima stagione del gioco, dal titolo “Welcome to Aeos Island!” Il battle pass di questa stagione farà ottenere diverse ricompense, dalla valuta all’interno del gioco agli Holowear.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre 2021. Questo titolo supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, accedendo con l’account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, sarà possibile utilizzare i dati di gioco da diversi dispositivi. Pokémon UNITE è free-to-start e sono disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco.

 

Fonte: YouTube