Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Tales of Arise, disponibile dallo scorso venerdì su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Inoltre è ancora disponibile una demo del gioco gratuita per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e ora anche per PC. Di seguito qualche dettaglio:

I giocatori potranno scegliere il personaggio preferito, esplorare una parte di Elde Menancia, una delle regioni mozzafiato del gioco, e iniziare a scoprire tutto quello che il gioco ha da offrire.

Inoltre potranno anche testare lo spettacolare sistema di combattimento, l’esplorazione, il cucinare e il nuovo sistema di skit.

Chi giocherà la demo potrà riscattare il Vacation Hootle come bonus nel gioco (una volta che questo sarà disponibile).

 

Cosa ne pensate? Avete preso il gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo è disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.
Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

 

Fonte: Comunicato Stampa