Bandai Namco Entertainment ha annunciato il terzo titolo facente parte della The Dark Pictures Anthology di Supermassive Games. Si intitolerà House of Ashes ed è previsto entro fine anno per PS4, PS5, Xbox One, Xbox series X|S, e PC.

 

Nel teaser, che potete vedere qui sopra, ci viene introdotta l’ambientazione di questo terzo racconto, l’Iraq del 2001.

Uno sguardo più approfondito al gameplay di House of Ashes sarà pubblicato giovedì 27 maggio alle ore 18:00 sul canale ufficiale di Bandai Namco Entertainment.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che i primi due titoli della The dark Picture Anthology, Little Hope e Man of Medan sono già disponibili. Di seguito invece la prima sinossi ufficiale di House of Ashes:

 

Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

 

Fonte: Gamingbolt